top of page
Cane con flebo per trattamento oncologico presso la Clinica Veterinaria Leonardo Da Vinci

Oncologia

Lo sapevi che anche i nostri amici animali possono, come gli esseri umani, ammalarsi di tumore?

La diagnosi di cancro nel cane o nel gatto può essere un momento molto difficile, e può generare molta confusione e incertezza.

 

Spesso ci si trova davanti a decisioni difficili in merito alla gestione della malattia e alle opzioni del trattamento.

 

In qualità di esperti e specialisti in oncologia, guidiamo i nostri clienti attraverso queste scelte impegnative per aiutarli a prendere la migliore decisione possibile per migliorare la qualità della vita dei pet.

La medicina veterinaria nel campo oncologico è progredita moltissimo negli ultimi anni migliorando sia le capacità diagnostiche che le terapie a disposizione garantendo ottimi risultati per la cura di moltissime patologie tumorali.

Cane con flebo per trattamento oncologico presso la Clinica Veterinaria Leonardo Da Vinci
Dottor Daniene Volpi della Clinica Veterinaria Leonardo Da Vinci

Il Dottor Daniele Volpi ha conseguito il Master in oncologia presso l'Università di Pisa da molti anni si occupa di oncologia nella nostra Clinica Veterinaria fornendo un servizio specifico di consulenza per tutti i casi oncologici, siano essi di gestione medica, con l'impostazione di protocolli chemioterapici specifici per ogni singolo caso, che casi che necessitano di un trattamento chirurgico.

Vuoi prenotare un appuntamento?

"Il titolare di questo sito dichiara sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti"

VetPartners Italia S.r.l. a socio unico | Aut.San. Prot N° 548 del 06/11/2004 | Dir.San. Dr.Ssa Ilenia Leoncini Iscr. Albo N°599 FIRENZE E PRATO 
Sede Legale: Piazza Tre Torri 2 - 20145 Milano (MI) | Sede Operativa: Via Leonardo da Vinci, 232 - 50059 Sovigliana - Vinci (FI)
Capitale Sociale 20.000€ | P.I e C.F.: 02051980387 – Iscr.Reg.Imp. MILANO MONZA BRIANZA LODI Nr. 02051980387 – PEC: vetpartnersitalia@pec.it

bottom of page